Classe energetica: B - EPgl,nren: 84,85 kWh/m² - Marina di Pietrasanta, a un chilometro dal mare e dalle spiagge della Versilia, proponiamo in vendita villa in stile Liberty con giardino privato.
Limmobile, ristrutturato quattro anni fa, presenta finiture di pregio in ogni suo dettaglio ed elementi architettonici finemente studiati.
La villa si sviluppa su due livelli fuori terra più uno seminterrato ed è così composta:
- piano seminterrato, raggiungibile tramite scala direttamente dal giardino, è suddiviso in quattro ampi locali, dai quali si potrebbe ricavare un appartamento indipendente
- piano terra, accessibile sempre dal giardino, il portico conduce allabitazione vera e propria, dove troviamo un grande soggiorno con zona pranzo, la cucina con veranda, ideale come zona pranzo, e una camera con bagno privato.
- piano primo, tramite scala interna, troviamo due camere con bagno privato e uscita sulla terrazza panoramica.
Ledificio è circondato da un giardino di 400 mq circa, recintato e chiuso da un cancello automatico carrabile che si apre direttamente sulla strada, dovè presente anche un comodo magazzino dove poter riporre gli attrezzi per la cura del giardino.
Labitazione, che esternamente esibisce un aspetto in stile Liberty, presenta uno stile moderno, molto pulito e curato con finiture di altissima qualità, come i pavimenti, tutti piastrellati con marmo bianco con intarsi neri.
La soluzione, attualmente adibita ad abitazione privata, può essere utilizzata come seconda casa al mare, per godersi al meglio le estati in Versilia o ad uso investimento, vista la posizione strategica!
L'utente non ha inserito alcuna descizione
Ci trovi qui:
Via Verdi, 16/C, 43100 Parma (PR)
Tel: click per vedere | Mail: click per vedere | Web: www.remax.it/goldenhouse2